Carissimi soci,
abbiamo finalmente ricevuto il report formale della Preverifica e l’ufficializzazione delle date dell’ultimo passo di questo lungo percorso di certificazione. La Verifica si terrà nei giorni 2-3 Ottobre prossimo e, in caso di esito positivo, durante il prossimo EMT Global Meeting previsto per Novembre prossimo verrà tenuta la cerimonia ufficiale di nomina.
Per la Verifica sarà nuovamente necessario montare la struttura con l’obiettivo di allestire anche le parti che non è stato possibile realizzare durante la pre verifica. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo convenuto sulla necessità di organizzare un montaggio che non fosse “concentrato” in pochi giorni come in precedenza ma articolato su più settimane. Per tale motivo stiamo individuando delle strutture, coperte e controllate, utili a tale finalità.
Non appena individuato il luogo ci coordineremo con la logistica e i responsabili di area per organizzare il montaggio nel mese di settembre.
Abbiamo solo recentemente ricevuto il Bilancio per il 2023 da parte del commercialista e per evitare di fare l’assemblea nel pieno delle ferie abbiamo convenuto di tenerla per il 31/8.
L’assemblea dei soci si terrà in modalità mista, orario e luogo vi verrà indicato in seguito.
Copia del bilancio la potrete trovare presso la segreteria del gruppo ( primo piano edificio 5 ospedale Cisanello) e nell’area riservata del sito nella cartella Bilanci
L’assemblea è il momento per ricapitolare quanto fatto, illustrare il bilancio dell’anno 2023 che troverete in allegato insieme alla rendicontazione specifica dei costi di adattamento, approvare eventuali regolamenti interni e ratificare i nuovi soci iscritti.
A tal proposito troverete nell’area link il collegamento per il manuale delle procedure. Il manuale è composto da un testo diviso in capitoli e da molte presentazioni che illustrano più nel dettaglio gli argomenti. è fondamentale che ne prendiate visione perchè è l’assemblea che deve valutare l’adozione di tali procedure. Chiaramente il manuale è in continua evoluzione ma l’impianto è sostanzialmente quello.
Con l’occasione ringraziamo tutti per il lavoro svolto, per quello che state svolgendo e che svolgerete.
un cordiale saluto.
Il Consiglio Direttivo.